Come personalizzare una felpa aziendale
Personalizzare una felpa aziendale è diventata una scelta facile da compiere ma soprattutto di grande successo! Non c’è infatti miglior modo di puntare alla propria clientela regalando una felpa personalizzata con il proprio brand o logo o inserendo una frase originale.
Al giorno d’oggi distinguersi è una priorità che non può essere messa in secondo piano, e online le idee non mancano certamente! Basta collegarsi al negozio online per scegliere la tipologia di felpa aziendale più adatta alle esigenze. Le felpe infatti, oltre ad essere un capo di abbigliamento unisex, si diversificano nei modelli e possono essere pensate sia per lui che per lei: uno dei modelli più utilizzati è la felpa a girocollo, ma se si vuole compiacere un pubblico giovane, allora la tendenza porta a scegliere la felpa con cappuccio.
Per creare le proprie felpe aziendali personalizzate bastano davvero pochi clic, inoltre possono anche essere stampate in serigrafia a più colori per lato, oppure si può scegliere l’opzione del ricamo. La personalizzazione di una felpa aziendale è facile da realizzare e da ottenere. Se si decide di realizzarla online, basta semplicemente inviare il file alla tipografia presente sul web.
La gran parte delle felpe che si possono acquistare e realizzare online sono composte in cotone e poliestere, ma vengono offerti e proposti anche tessuti di prima qualità a prezzi molto convenienti e si possono realizzare con diverse grammature in modo da poter scegliere felpe ideali per qualsiasi occasione.
Le felpe ricamate risultano essere, per l’azienda, un plus relativo alla personalizzazione, perchè aumentano il prestigio del marchio e donano una maggiore originalità al prodotto. La scelta deve pertanto essere rivolta in base alla proprie esigenze ed aspettative, bisogna anche saper prevedere il periodo dell’utilizzo per poter decidere sia la tipologia del tessuto che la grammatura, più alta o più bassa in base alle temperature. E’ molto facile anche orientarsi sulle taglie, in quanto ogni prodotto prevede una scheda su cui sono inserite la lunghezza e l’altezza. Ogni azienda online offre anche un servizio clienti pronti ad offrire tutto il supporto necessario per la scelta della felpa e per l’acquisto, in grado di supportare il cliente per tutto il processo di configurazione: scelta del modello, scelta del colore, supporto grafico e revisione del file. Prima di mandare il prodotto in stampa, si potrà visionare la bozza grafica per dare la propria approvazione. Una volta dato l’ok, allora le felpe saranno mandate in produzione e nel giro di pochi giorni si potranno già distribuire ai propri clienti. Oltre a scegliere i motivi presenti sulla piattaforma, è anche possibile personalizzare la felpa aziendale con delle immagini direttamente fornite, se si sceglie un modello con taschino, ad esempio, è anche possibile stampare il logo in un font molto accattivante. In questo modo, oltre ad ottenere una felpa personalizzata in grado di coniugare la moda all’unicità del capo, sarà possibile ottenere un forte legame con i propri clienti o fidelizzare i nuovi. Inoltre la felpa aziendale personalizzata è anche l’idea giusta per veicolare il messaggio pubblicitario, perchè i clienti la indosseranno in svariate occasioni ed il brand arriverà ovunque!