Auto nuova sì, ma a noleggio: ecco la formula noleggio auto lungo termine
Il noleggio auto lungo termine è la più conveniente formula alternativa all’acquisto di vetture o al leasing.
Gimax, azienda da anni al servizio di chi guida nel territorio piemontese e lombardo, offre contratti flessibili e vantaggiosi.
Scegliere a noleggio un’auto nuova per più anni è una soluzione che permette non solo di risparmiare, ma anche di vivere senza l’ansia delle scadenze.
Il contratto di noleggio lungo termine con Gimax
Consiste nella stipula di un contratto tra il cliente e un’azienda di noleggio, in base al quale viene ceduta per un periodo da 24 a 60 mesi un’auto o un veicolo commerciale nuovo. L’acquirente da quel momento dovrà coprire un canone mensile fisso, rapportato alla durata del contratto, al chilometraggio e ai servizi espressamente richiesti.
I servizi di Gimax per il noleggio auto lungo termine
Il mezzo scelto dal cliente viene acquistato dall’azienda di noleggio e reso disponibile a seconda dei tempi di fabbricazione.
Grazie al servizio di preassegnazione, Gimax si adopera al meglio per gestire le esigenze di mobilità dei suoi clienti. Le vetture in preassegnazione sono disponibili già in giornata, a costi molto contenuti.
In tempi brevi a prezzi stracciati rispetto al mercato, tante tipologie di veicoli per ciascuna esigenza: dalle city cars, alle station wagon alle monovolumi.
Ma come funziona il servizio di noleggio a lungo termine se si già possiede un’auto di proprietà di cui doversi “liberare”?
Gimax ha pensato anche a questo. Per risparmiare al cliente le fatiche burocratiche della vendita privata, con la permuta dell’usato è l’azienda stessa a farsi carico del mezzo, acquistandolo contestualmente alla firma del contratto di noleggio. Basterà effettuare una valutazione del mezzo, con la relativa proposta del prezzo di riacquisto. Poi il cliente potrà tranquillamente affidare la sua auto all’azienda e godersi la nuova formula di noleggio.
Cosa include il contratto di noleggio lungo termine?
Scegliendo la formula di noleggio auto lungo termine, il cliente può dire addio a tanti fastidi che prima lo opprimevano nella gestione della sua vettura.
Il contratto di noleggio a lungo termine di Gimax infatti prevede:
-
bollo auto, messa su strada e tasse incluse nel canone;
-
assicurazione integrale con franchigia, PAI inclusa;
-
servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, con presa e riconsegna del mezzo;
-
assistenza stradale 24 ore su 24 in tutti i giorni dell’anno;
-
servizio di montaggio e stoccaggio degli pneumatici neve presso i gommisti addetti;
-
eventuale vettura sostitutiva;
-
tessere carburante per controllare al meglio le spese;
-
su richiesta, avvisi SMS per ricordare di effettuare i tagliandi o sostituire le gomme stagionali.
Insomma, Gimax è dalla parte del cliente, sempre. Guarda alla semplicità evitando intricati cavilli burocratici. Va incontro alle esigenze di ogni guidatore stabilendo un contratto estremamente flessibile. Fa risparmiare tempo e denaro per garantire il più possibile l’autentico piacere della guida.